giovedì 30 luglio 2015

Protone VBC, ottenuta l’autorizzazione d’uso per 120 gg

PROTONE VBC, il prodotto a base di acido abscissico di Sumitomo Chemical Italia,  ha ottenuto autorizzazione d’ uso per 120 giorni, dal 01.07 al 28.10.2015. PROTONE VBC ha azione fitoregolatrice e favorisce la sincronizzazione della maturazione degli acini dell’uva rossa, con semi (tipo Red Globe) o apirenica (tipo Crimson).
La maturazione dell’uva, espressa anche attraverso la uniforme colorazione del grappolo, è favorita dalla variazione delle temperature tra il giorno e la notte. Ove questo non accade i grappoli spesso stentano a maturare e presentano toni pallidi e poco graditi dal mercato.  L’acido Abscissico, contenuto in PROTONE VBC fa superare queste difficoltà alla pianta e l’uva matura regolarmente in maniera naturale e si presenta al consumatore nella sua forma più gradita.

PROTONE VBC non è classificato, e quindi non richiede l’uso di patentino, si presenta in formulazione liquida ( Concentrato Solubile (104 g/lt)) , è venduto in bottiglie di 2 litri ed è distribuito da Sumitomo Chemical Italia.

Nessun commento:

Posta un commento