giovedì 6 agosto 2015

Manifestazione di interesse per l’appalto di lavori di manutenzione ordinaria e/o straordinaria di immobili da adibire a centri di informazione turistica e centro visite

Il Gruppo di Azione Locale FIOR D’OLIVI Scrl, con sede operativa in Terlizzi (BA) alla via M. Sarcone n. 102, in ottemperanza alla delibera del Consiglio di Amministrazione del 04-08-2015, intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere, secondo la disciplina di cui all’art. 122, comma 7, del D. Lgs. N. 163/2006 e ss.mm.ii., all’appalto per l’esecuzione dei lavori di adeguamento immobili da adibire a centri di informazione turistica e centro visite di cui alla Misura 313 azioni 2 del GAL FIOR D’OLIVI.

Con il presente avviso si pone in essere una indagine conoscitiva finalizzata alla individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi dell’art. 122, comma 7, del D. Lgs. N. 163/2006 e ss.mm.ii..

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di far conoscere al GAL FIOR D’OLIVI l’interesse e la disponibilità degli operatori economici a partecipare alla successiva fase di invito a presentare l’offerta.

Pertanto con il presente avviso, non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o para-concorsuale e non è prevista la formazione di graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.

Fermo restando la verifica sul possesso dei requisiti specifici necessari per l’esecuzione dei lavori, gli operatori economici partecipanti al presente avviso pubblico saranno invitati a presentare successivamente la relativa offerta economica.



STAZIONE APPALTANTE
Gruppo di Azione Locale Fior D’Olivi Scrl

Sede Operativa: Via M. Sarcone n. 102, 70038 Terlizzi (BA)

Tel: 080.9141505  Fax: 080.2220748

Mail: info@galfiordolivi.it – PEC: galfiordoliviscrl@legalmail.it



CARATTERISTICHE DEI LAVORI
Luoghi, immobili e tipologia dei lavori:

Bitonto, c/o immobile denominato “PALAZZO ROGADEO”, Via G. Rogadeo n. 52: lavori di manutenzione straordinaria di n. 1 locale della superficie totale sito al piano terra.
Giovinazzo, c/o immobile denominato “CONVITTO SPINELLI”, Piazza Sant’Agostino n. 3: lavori di manutenzione straordinaria di n. 2 locali della superficie totale di circa mq 31 siti al piano terra.
Terlizzi, c/o immobile denominato “EX CONVENTO DELLE CLARISSE”, Piazza Cavour nr. 14-16: lavori di manutenzione ordinaria dei locali siti al piano terra.


IMPORTO DELL’APPALTO
Lavori di manutenzione straordinaria c/o nr. 1 locale sito nell’immobile “PALAZZO ROGADEO” in Bitonto: Importo complessivo dell’appalto Euro 16.130,78 oltre IVA incluso degli oneri di sicurezza indiretta e degli oneri per la manodopera ed escluso gli oneri di sicurezza diretta stimati in Euro 736,10.
Lavori di manutenzione straordinaria c/o nr. 2 locali siti nell’immobile “CONVITTO SPINELLI” in Giovinazzo: Importo complessivo dell’appalto Euro 13.268,64 oltre IVA incluso degli oneri di sicurezza indiretta e degli oneri per la manodopera ed escluso gli oneri di sicurezza diretta stimati in Euro 1.439,50.
Lavori di manutenzione ordinaria dei locali siti nell’immobile “EX CONVENTO DELLE CLARISSE” in Terlizzi: Importo complessivo dell’appalto Euro 22.218,40 oltre IVA incluso degli oneri di sicurezza indiretta e degli oneri per la manodopera ed escluso gli oneri di sicurezza diretta stimati in Euro 1.439,50.
Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti, possono presentare la propria manifestazione di interesse, entro e non oltre le ore 13.00 del 12 agosto 2015, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC galfiordoliviscrl@legalmail.it.

Faranno fede esclusivamente l’ora e la data di recapito attestati dalla relativa ricevuta di consegna PEC.

Oltre il predetto termine non sarà ritenuta ammissibile alcuna istanza.

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse inviate ad indirizzi diversi da quello indicato.

Per scaricare gli allegati vai al link


http://www.galfiordolivi.it/avviso-manifestazione-di-interesse-per-lappalto-di-lavori-di-manutenzione-ordinaria-eo-straordinaria-di-immobili-da-adibire-a-centri-di-informazione-turistica-e-centro-visite/

Nessun commento:

Posta un commento