martedì 5 gennaio 2016

FOGLIE TV - Speciale Forum - Gowan Italia: affidabilità in agricoltura



Gowan Italia S.p.A. è una Società che opera nella fornitura, al sistema distributivo italiano (C.A.P., Cooperative, Rivenditori privati singoli e associati), di prodotti agrofarmaci e fertilizzanti speciali per l’agricoltura professionale.
Gowan Italia S.p.A. è frutto dell’evoluzione dei un progetto partito nel 2000 con la privatizzazione di SARIAF, sulle cui fondazioni si è poi sviluppata questa Società.
Il qualificato ed apprezzato lavoro svolto ha suscitato l’interesse di Gowan CIS,  che intendeva entrare direttamente sul mercato italiano. Da qui il graduale subentro nel capitale sociale che ha portato inizialmente Sariaf a diventare Sariaf Gowan e, dal 2009, a trasformarsi definitivamente nell’attuale Gowan Italia S.p.A.
La Società ha sempre perseguito con grande coerenza e determinazione l’obiettivo di essere “Leader nella soddisfazione del cliente”, basatosi su un reale rapporto di partnership.
Gowan Italia è sempre stata convinta che questo lusinghiero obiettivo si potesse ottenere solo perseguendo una precisa strategia che abbiamo, da subito, coniato in un sintetico slogan e che abbiamo associato come icona alla nostra ragione sociale: l’affidabilità in agricoltura.

Nessun commento:

Posta un commento