martedì 9 febbraio 2016

A Berlino in occasione di Fruit Logistica è stata presentata Fruit & Veg System

Con un'elevata presenza di operatori Veronamercato SpA, l'ente gestore del Centro agroalimentare di Verona, conferma la sua importanza a Fruit Logistica 2016, presentandosi con uno stand, ampliato e rivisitato, di 280 mq nel padiglione dedicato agli operatori italiani unitamente a 14 aziende coespositrici e ad altre 30 imprese locali (HALL 2.2. - STAND C07 / C09).

Oltre a presentare il nuovo Gas Portal, il portale creato appositamente per le imprese aderenti a Veronamercato Network che consentirà loro di usufruire di importanti servizi web, Veronamercato ha in serbo un'altra novità.

Giovedì 4 febbraio alle ore 12.30 presso lo stand di "Giulietta" è convocato un incontro, rivolto a tutti gli operatori del settore, per presentare "Fruit & Veg System", l'evento innovativo dedicato al comparto ortofrutticolo organizzato da Veronafiere e Agrifood Consulting che si svolgerà a Verona dal 4 al 6 maggio 2016. La manifestazione, di respiro internazionale, con cadenza annuale, e dedicata al mondo ortofrutticolo, costituisce un'innovativa piattaforma globale B2B in cui il Sistema Mediterraneo si apre al mercato mondiale.

Il Presidente Gianni Dalla Bernardina dichiara che "l'obiettivo di Veronamercato è quello di diventare sempre più un polo di servizi, per dare un valore aggiunto alla Società ma anche alle aziende che vi operano all'interno, pertanto, la realizzazione del Gas Portal e la partnership con Veronafiere relativamente all'iniziativa Fruit & Veg System vanno viste in quest'ottica".


Il Direttore Paolo Merci sottolinea che "Fruit Logistica è un palcoscenico mondiale di riferimento per tutti gli operatori qualificati della filiera ortofrutticola e quindi una grande occasione per presentare iniziative che possono implementare nuovi sistemi di business per le aziende del Mercato quali sono appunto il Gas Portal e Fruit & Veg System".

Nessun commento:

Posta un commento