mercoledì 6 luglio 2016

FOGLIE TV - Occupazione e legalità nel settore agricolo pugliese: la fil...



Lunedì 4 luglio nella Sala Convegni della Camera di Commercio di Bari si è svolto il convegno “Occupazione e legalità nel settore agricolo pugliese: la filiera virtuosa”.
L’incontro, è stato organizzato da Apeo, Associazione Pugliese Produttori Esportatori Ortofrutticoli, ha avuto l’obiettivo di creare sinergie tra istituzioni, autorità, sistema produttivo e commerciale per salvaguardare i significativi livelli occupazionali del territorio e delineare percorsi condivisi per rendere ancora più virtuosa la filiera ortofrutticola pugliese, in un contesto socialmente ed economicamente delicato, talvolta osteggiato da incertezze normative e derive illegali.
Sono intervenuti Alessandro Ambrosi, Presidente CCIAA di Bari, Leonardo Di Gioia, Assessore all’Agricoltura della Regione Puglia, Sebastiano Leo, Assessore alla Formazione e Lavoro della Regione Puglia, Luca Bianchi, Capo Dipartimento dell’ex Dipartimento delle politiche competitive, della qualità agroalimentare, ippiche e della pesca del Mipaaf, Francesco Stolfa, Giuslavorista e Claudio Mazzini, Direttore generale di COOP Italia. Le conclusioni sono state affidate a Giacomo Suglia, Presidente APEO.

Nessun commento:

Posta un commento