martedì 20 settembre 2016

FOGLIE TV - Galà di anteprima della 52^ "Sagra dell'Uva" di Rutigliano



In occasione della 52^ edizione della SAGRA DELL'UVA DI RUTIGLIANO che si terrà il 24 e 25 settembre, il Comitato organizzatore ha indetto un'anteprima assoluta rivolta agli enti patrocinanti, sponsor e giornalisti. Una conferenza stampa sotto forma di Galà dove è stato presentato il programma ufficiale della Sagra, lo spot e sono stati consegnati dei riconoscimenti, il tutto abbinato ad un rinfresco di prodotti tipici.
Quindi, come ogni anno, dal 1965, si rinnova la tradizione della Sagra dell’Uva di Rutigliano, manifestazione finalizzata a promuovere la produzione di uva tipica del territorio ed attira ogni anno un gran numero di visitatori.
Durante la manifestazione enogastronomica, è indetto un concorso che ogni anno premia grappoli di qualità o di particolari dimensioni, oltre che le migliori vetrine ed i migliori allestimenti commerciali. In particolare, da quest’anno il concorso premia le seguenti categorie: Migliore allestimento vetrina e il grappolo più pesante fra le categorie uva italia e red globe.

Nessun commento:

Posta un commento