martedì 3 gennaio 2017

FOGLIE TV - Speciale Forum Medicina Vegetale: Syngenta Italia



Durante il Forum di Medicina vegetale abbiamo intervistato il referente di Syngenta Italia presente all'evento.
Syngenta crede fortemente di poter contribuire attraverso il proprio operato ad affrontare una delle sfide più difficili del nostro pianeta: Aumentare la produttività con meno risorse. 
Ecco perché la nostra ambizione è quella di garantire una maggiore sicurezza alimentare in un mondo sempre più densamente popolato, in modo sostenibile per l’ambiente, attraverso un cambiamento epocale nella produttività agricola.
Per realizzare questa ambizione, la nostra strategia pone al centro di tutto ciò che facciamo l’agricoltore: pensiamo come un agricoltore per sviluppare soluzioni integrate per colture che rispondano a bisogni ed esigenze reali. Con la nostra profonda esperienza di tecnologie in sementi e agrofarmaci, occupiamo una posizione unica nel nostro settore, promuovendo soluzioni integrate che massimizzano le profittabilità dell’impresa agricola e soddisfano le richieste della filiera agroalimentare. Il segreto del un successo duraturo della nostra strategia è l'innovazione, in particolare in ricerca e sviluppo. Syngenta si propone come interlocutore di riferimento, in grado di fornire un supporto adeguato alle diverse esigenze di tutti coloro che scelgono di fare agricoltura al passo coi tempi, puntando su innovazione, qualità e sostenibilità, per produrre di più e meglio.

Nessun commento:

Posta un commento