lunedì 8 gennaio 2018

A Verona arriva Fieragricola il meglio del settore


Promette molto Fieragricola, a Verona dal 31 gennaio al 3 febbraio 2018, agli operatori del settore zootecnico che la visiteranno. Non solo presentando le proposte e le innovazioni di centinaia di espositori. Ma anche grazie a un importante programma convegnistico sulla zootecnia preparato da Edagricole, in particolare dalla redazione dell'Informatore Zootecnico, e a un'altrettanto densa opera di diffusione di informazioni specialistiche offerta dalla stessa casa editrice.

Vediamo dunque come si articola questa collaborazione tra Veronafiere e la casa editrice agricola bolognese.

Guardando per esempio al programma degli incontri in fiera preparati da Edagricole. Questo prevede prima di tutto il grande convegno "Milk Day", che si terrà venerdì 2 febbraio. Il titolo dell'incontro è indicativo dell'importanza dei temi che verranno affrontati: "I nuovi trend produttivi e di mercato per il settore lattiero caseario - La parola ai protagonisti" Il Milk Day sarà articolato in due sessioni. Inoltre arricchiranno l'offerta convegnistica di Edagricole tre workshop, anch'essi dedicati a singoli comparti zootecnici. Mercoledì 31 gennaio pomeriggio si discuterà di come valorizzare la carne bovina.

Giovedì primo febbraio si terrà il secondo workshop, concentrato sui problemi della filiera suinicola. Terzo workshop giovedì primo febbraio, dedicato alla produzione avicola.


Nessun commento:

Posta un commento