giovedì 24 maggio 2018

FOGLIE TV - A Rimini MacFrut 2018, le imprese eccellenti di Puglia: Roma...



Durante la kermesse internazionale dedicata all’ortofrutta abbiamo dato voce al territorio, alle imprese che si distinguono e che contribuisco all’economia della nostra regione.
Abbiamo incontrato il referente della ditta "Romaneuro" Group.
La ditta "Romaneuro" gestisce l'import-export di frutta e verdura nei mercati più importanti d'Europa. Il focus dell’azienda consiste nella produzione ed esportazione di uva da tavola in tutte le sue varietà (vittoria, red globe, black magic, italia, ecc...) cercando di rimanere competitivi nel prezzo, soddisfare la richiesta dei clienti, offrendo prodotti di alta qualità e mantenendo, grazie alla nostra logistica, prodotti sempre freschi, garantendo consegne in breve tempo, proprio per questo “Romaneuro” rappresenta uno dei più importanti produttori italiani di frutta e verdura nelle aree estere di distribuzione.
La Romaneuro gode già di una buona reputazione nei Paesi dell'Est-Europa operando in Russia, Ucraina, Estonia, Repubblica Ceca, Polonia, Germania, Inghilterra, Francia, Spagna, distribuendo a supermercati, mercati all'ingrosso e mercati aperti. Ormai da anni operativi anche in Paesi oltremare come Egitto, Colombia, Emirati Arabi garantendo sempre prodotti freschi e resistenti come mele e uva di ogni varietà e imballaggio.

Nessun commento:

Posta un commento