lunedì 4 marzo 2019

“Donne in agricoltura: criticità e opportunità”: l’8 marzo l’incontro organizzato da Confagricoltura Bari e il Comune di Sammichele


Il prossimo 8 marzo, giornata internazionale della donna, Confagricoltura Bari-Bat e il Comune di Sammichele di Bari organizzano un incontro su “Donne in agricoltura: criticità e opportunità”. L’appuntamento è alle 18 e 30 a Palazzo Pinto, a Sammichele di Bari. Un momento di riflessione ma anche un’occasione per meglio informare sulle possibilità e opportunità per le imprenditrici agricole del nostro territorio.

L’incontro sarà aperto dai saluti del sindaco di Sammichele di Bari, Lorenzo Netti, e di Cinzia Ceci, vicepresidente nazionale di Confagricoltura Donna. Seguirà l’intervento di Michele Lacenere, presidente di Confagricoltura Bari-Bat e agronomo, che ci parlerà delle opportunità per le imprenditrici agricole; mentre Nicla Barnaba, imprenditrice agricola e componente del comitato di presidenza di Confagricoltura Bari-Bat, racconterà la sua esperienza, un caso di successo. A moderare l’incontro sarà Catia Giannoccaro, assessore alle Politiche agricole del Comune di Sammichele di Bari.

Nessun commento:

Posta un commento