venerdì 19 aprile 2019

FOGLIE TV - Speciale Vinitaly 2019 - La Camera di Commercio di Caserta a...



La Camera di Commercio di Caserta ha rafforzato la sua presenza al Vinitaly di Verona, in programma da domenica 15 a mercoledì 18 aprile. Nel padiglione B, Campania, area Caserta, lo stand, ampliato rispetto allo scorso anno, ha accolto 29 aziende vitivinicole dando il via agli incontri e degustazioni. Il sipario si  è alzato domenica 15 aprile con il presidente della Camera di Commercio di Caserta, Tommaso De Simone, ad inaugurare lo spazio espositivo delle etichette, Doc e Igt più rappresentative di Terra di Lavoro. 
L’area di Caserta è una vetrina per i produttori che attraverso le degustazioni avranno la possibilità di raccontare al pubblico i vini da loro prodotti e le altre eccellenze agroalimentari. Lo stand ha dato anche la possibilità per fare degli incontri professionali con importatori e buyer, giornalisti e operatori del settore. 
Tanti i  percorsi enogastronomici, alla scoperta dei sapori e del territorio casertano. 
La provincia di Caserta che vanta vini a denominazione abbina altre eccellenze del territorio come mozzarella, olio, salumi di bufalo, formaggi ed altro..

Nessun commento:

Posta un commento