Fico Eataly World, il parco del cibo, riapre il 2 giugno con un grande abbraccio alla città di Bologna. Molte e importanti le novità di prodotto e di fruizione cercando di rispondere al meglio alle nuove esigenze e ai gusti dei visitatori di tutte le età.
Alla riapertura una nuovissima esperienza dell’emozione del gusto. Un percorso coinvolgente che tocca fabbriche, allevamenti e coltivazioni di Fico per scoprire le storie dietro ai prodotti del territorio italiano e svelare i segreti dei piatti della tradizione.
FICO riapre e lo fa simbolicamente il 2 giugno. Spalancheremo le porte dei nostri 100 mila metri quadrati di parco, di cui 20 mila in esterno e FICO diventerà il più grande dehors dove pranzare e cenare all’aperto. Apriremo i cancelli delle coltivazioni in fiore e quelli per tornare a vedere gli animali che si coccolano a vicenda. In ognuno di questi luoghi non vediamo l’ora di vederti sorridere, anche con la mascherina, divertirti ed emozionarci nuovamente insieme.
FICO | ORARI DI APERTURA
Dal 2 giugno FICO riapre con nuovi orari e tutte le misure adeguate per garantire il benessere e la salute tua e di tutte le persone che lavorano e visitano FICO.
Leggi le misure di sicurezza che abbiamo attuato prima di venire nel Parco e tienile a mente durante la tua visita a FICO. Solo così, insieme, potremo godere di una bellissima emozione in totale sicurezza
ORARI:
Dal 2 al 7 giugno:
Dalle ore 11.00 alle 23.00
Dall’11 giugno:
Aperti dal giovedì alla domenica
Dalle ore 11.00 alle 23.00
FICO | MISURE DI SICUREZZA EXTRA
La natura ci insegna ad avere cura dei suoi elementi e noi non abbiamo mai smesso di farlo. FICO si impegna a garantirti tutta la sicurezza, tu aiutaci a rispettarla per goderti l’emozione di essere qui in totale sicurezza.
Sorridi anche con la mascherina
Indossa mascherina e guanti. FICO ti mette a disposizione mascherine e guanti per proteggerti e rendere emozionante la tua esperienza.
Disinfetta le mani
FICO ti mette a disposizione il gel disinfettante. Dacci una mano a garantire la tua sicurezza e quella di tutti.
Rispetta le distanze
FICO ti invita a mantenere almeno 1 metro di distanza con le altre persone e a rispettare le linee di distanziamento nelle code e in prossimità delle casse. Porta a casa l’emozione di FICO in sicurezza.
Gustati il cibo mantenendo le distanze
FICO ha predisposto i tavoli in modo che siano rispettate le distanze di 1 metro. Per brindare e condividere il nostro buon cibo in sicurezza.
Nessun commento:
Posta un commento