venerdì 27 novembre 2020

Anicav organizza: “Il Filo Rosso del Pomodoro 2020. Il valore dei dati. Scenari dal mondo conserviero”

 

L’ANICAV, anche quest’anno, organizza la giornata seminariale “Il Filo Rosso del Pomodoro” dedicata alla filiera del pomodoro da industria. Nonostante la situazione non semplice che stiamo attraversando, abbiamo voluto mantenere il nostro appuntamento annuale organizzando questa edizione in modalità webinar per ritrovarci insieme a discutere delle tematiche di maggiore interesse del settore.

L’evento, che giunge alla sua ottava edizione, rappresenta un importante e atteso momento di incontro e di confronto tra le varie anime della filiera del pomodoro da industria.

Il Filo Rosso del Pomodoro 2020. Il valore dei dati. Scenari dal mondo conserviero (Clicca per registrarti all'evento)

 

L’ANICAV - Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali nata a Napoli il 5 Febbraio 1945 - con oltre 100 aziende associate, è la più grande associazione di rappresentanza delle imprese di trasformazione di pomodoro al mondo per numero di imprese associate e quantità di prodotto trasformato.

 

L’ANICAV, negli anni, grazie alla propria azione è diventata punto di riferimento dell’intero comparto del pomodoro da industria, rappresentando, per numero di imprese associate e per quantità di prodotto trasformato, la più grande associazione di rappresentanza delle imprese di trasformazione di pomodoro al mondo.

Nessun commento:

Posta un commento