Fruit Attraction celebrerà con
l'edizione 2018 il suo decimo anniversario. Più di 1.600 aziende
espositrici e 70mila professionisti da 120 paesi si riuniranno alla Fiera di Madrid, in Spagna, da
martedì 23 a giovedì 25 ottobre 2018, in un momento cruciale per la
pianificazione di campagne di vendita di frutta e verdura.
Qualità, diversificazione, innovazione e
conoscenza
Con lo slogan "Where fresh produce
& innovation meet", Fruit Attraction 2018 offre una vasta
gamma di innovazioni al settore nel suo complesso per continuare a guidare e
facilitare le interazioni commerciali fungendo da piattaforma per le aziende
partecipanti. Tra le novità, Fruit Attraction 2018 si terrà quest'anno da
martedì a giovedì anziché da mercoledì a venerdì come in passato, l'obiettivo è
quello di espandere e migliorare il tempo
commercialmente utile dell'evento.
Il Canada e l'Arabia Saudita saranno i
mercati di importazione ospiti per l'evento di quest'edizione, grazie alla loro
eccellente performance nell'import di frutta e verdura dall'Ue negli
ultimi anni.
Ci sarà una maggiore specializzazione e personalizzazione dell'offerta per
soddisfare gli interessi specifici di tutti i visitatori professionali
internazionali. Il programma del simposio verterà sulle conoscenze settoriali e
punterà alla valorizzazione dell'innovazione e della tecnologia come
agente del cambiamento e dell'evoluzione del settore (Smart agro area, programma
Acelera, The nuts hub, Pasarela innova).
Il numero di servizi per le aziende partecipanti sarà implementato con lo scopo
di aumentare i contatti commerciali per la distribuzione mondiale (Meet
& scan, B2B, punto di incontro professionale, notizie di Fruit Attraction).
Grazie alla sua fama, e anche per la campagna "Fresh produce
digital network", alla kermesse sono attesi operatori del settore
ortofrutticolo provenienti da tutto il mondo.
Fonte: Fruit
Attraction
Nessun commento:
Posta un commento