martedì 14 gennaio 2014

GAL Sud-Est Barese: Workcafè per imparare a promuovere la propria azienda sul web

Come sviluppare la promozione aziendale tramite i social network e il web: queste le tematiche alla base dei workcafè organizzati dal Gal Sud Est Barese. Il 29 gennaio appuntamento a Conversano

ll GAL Sud Est Barese intende procedere alla selezione di operatori del settore agricolo, artigianale tipico, ricettivo, ristorativo, commerciale e di servizi alla popolazione locale per la partecipazione ad un workcafé sul tema del social media marketing.
 Per workcafè si intende una mezza giornata intensiva dedicata ai temi della promozione aziendale tramite i social network e il web: quali sono i canali, i mezzi, gli strumenti e le strategie migliori per far funzionare bene la comunicazione dell’azienda on line?.
Ogni incontro è destinato ad un massimo di 30 operatori, per un totale di 180 partecipanti per tutto il ciclo di eventi previsto, che si ripeteranno uguali in ciascuno dei comuni del GAL, per cui gli operatori, qualora impossibilitati a partecipare all’incontro che si terrà nel proprio comune di appartenenza possono partecipare ad un qualsiasi altro appuntamento, sempre secondo graduatoria e disponibilità di posti. Il calendario è articolato secondo 6 date distribuite tra gennaio e febbraio:

1° workcafé – Acquaviva delle Fonti: 27 gennaio 2014;
2° workcafé – Casamassima: 28 gennaio 2014;
3° workcafé – Conversano: 29 gennaio 2014;
4° workcafé – Rutigliano: 03 febbraio 2014;
5° workcafé – Noicattaro: 04 febbraio 2014;
6° workcafé – Mola di Bari: 05 febbraio 2014.


La domanda dovrà pervenire alla sede del GAL entro il giorno 16/01/2014 ore 12:00.

Nessun commento:

Posta un commento