lunedì 11 novembre 2013

Attività di Relazioni Pubbliche e promozione per migliorare la notorietà del brand Puglia sui mercati tedesco e inglese



Germania e Regno Unito
Al fine di consolidare il posizionamento sui mercati inglese e tedesco e incrementare i relativi flussi turistici, l'Agenzia regionale del Turismo Pugliapromozione ha attivato uno specifico servizio di pubbliche relazioni finalizzato a raggiungere i seguenti obiettivi specifici: Favorire le relazioni con i media e ampliare il numero di articoli e pubblicazioni sulla Puglia, Aumentare la notorietà e migliorare la percezione del Brand Puglia e dei suoi prodotti con i principali operatori del trade, Promuovere l'inserimento della destinazione Puglia nei programmi dei più importanti Tour Operator. Nell'ambito di tale attività di promozione e matching domanda-offerta, sulla base delle richieste pervenute dai diversi operatori stranieri contattati ed interessati alla destinazione Puglia, abbiamo la necessità di raccogliere specifici pacchetti e qualificate offerte di soggiorno relativi a: Cicloturismo, escursioni e viaggi in bici Scuole e laboratori di cucina Degustazioni e visite alle produzioni di vino e olio Natura e outdoor (trekking, kite e wind surf, vela, pescaturismo, diving ecc.) Itinerari e tour in Vespa Scuole di danza, tamburello, ceramica o altre attività della tradizione artigianale Golf Itinerari innovativi legati al turismo esperienziale.

Nessun commento:

Posta un commento