martedì 10 settembre 2013

FOGLIE TV - Conferenza stampa di presentazione di "Benvenuta Vendemmia"



Dall'uva a vino, mostrando tutte le fasi di questo delicato processo, fatto con attenzione, passione e amore; Benvenuta Vendemmia è questo. Un evento giunto alla sua 15esima edizione, che apre le porte delle aziende aderenti al Movimento Turismo del Vino ai visitatori durante le fasi della vendemmia, in cui i colori, i sapori e i profumi delle terre di Puglia saranno racchiusi in una bottiglia.
Curiosi e appassionati potranno entrare gratuitamente nelle aziende e godere di un ricco programma di visite guidate, passeggiate tra le vigne, degustazioni e momenti di  spettacolo.  Un evento che promuove la Puglia, il suo vino e la sua cultura. 
È stata un'estate diversa da quella dello scorso anno dal punto di vista climatico, diverso quindi sarà anche il vino.
Benvenuta Vendemmia sarà anche l'occasione per promuovere la Puglia in America attraverso l'assegnazione del premio Puglia Top Wine Destination all'enoturista statunitense Susan Simler che si è aggiudicata un soggiorno di una settimana alla scoperta della Puglia vitivinicola.
L'appuntamento è per domenica 15 settembre nelle aziende pugliesi aderenti all'iniziativa, tutte le informazioni sono disponibili sul sito mtvpuglia.it.

Preferenze
§
1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
-
=
Backspace
Tab
q
w
e
r
t
y
u
i
o
p
[
]
Return
capslock
a
s
d
f
g
h
j
k
l
;
'
\
shift
`
z
x
c
v
b
n
m
,
.
/
shift
English
alt
alt
Preferenze

Nessun commento:

Posta un commento