lunedì 23 luglio 2012

FOGLIE TV - Prova in campo del nuovo prodotto per diserbo FEDOR



Si è svolta martedi 17 luglio nei pressi di Foggia una visita in campo organizzata da Bayer CropScience per apprezzare i risultati tecnici di una prova di diserbo di pre trapianto su pomodoro da industria, con il nuovo prodotto FEDOR. 
Il Prof. Pasquale Montemurro dell'Università degli Studi di Bari ha condotto scientificamente la sperimentazione in campo e con i tecnici della Bayer CropScience ha illustrato gli aspetti tecnico-agronomici della prova e i risultati ottenuti. 
La visita in campo è avvenuta alla presenza di numerosi rivenditori di prodotti per l'agricoltura, agricoltori, tecnici di campo e aziende leader che operano sul mercato del diserbo pomodoro dove hanno potuto apprezzare l'efficacia del nuovo prodotto. 
Il FEDOR, che ha ottenuto la registrazione lo scorso 25 maggio, sarà venduto già dalle prossime campagne del pomodoro, della patata e della soia.
Ai microfoni di FoglieTv il prof. Pasquale Montemurro, Michele Curci di Bayer CropScience e Giovanni Zerillo titolare dell'azienda Zerillo.

Nessun commento:

Posta un commento