giovedì 29 ottobre 2015

FOGLIE TV - AGRILEVANTE 2015 - Vivai Spinelli: la frutta che verrà



Vivai Spinelli fu fondata nel secondo dopoguerra da Vito Spinelli, il quale desiderò seguire l'ambizioso progetto ideato da suo padre Gerardo Spinelli.
Nasceva una delle aziende storiche del vivaismo pugliese con la massima peculiarità di soddisfare ogni esigenza dei clienti. Tra le prime azioni, si annovera l'adesione al CO.VI.P ( Consorzio Vivaistico Pugliese), finalizzato a garantire materiale di propagazione certificato.
Nel corso degli anni, Vivai Spinelli si è prodigata per essere in simbiosi col progresso scientifico e le esigenze del mercato. 
In continuo sviluppo, l’azienda dispone di numerosi ettari di terreno nonché di strutture idonee adibite alla produzione continua e ricercata. L’obiettivo principale dell’azienda è quello di puntare su programmi di breeding nazionali ed internazionali che diversifichino il germoplasma proponendo un’ampia gamma di cultivar innovative.
Oggi, alla sua quarta generazione, la produzione Vivai Spinelli si avvale delle migliori varietà da frutto destinate ad impianti d’avanguardia. 

Per maggiori informazioni:

S.P. 139 km 6.5 C.da/Canale
70010 Sammichele di Bari
Tel. e fax.: +39 080 8910734
Mobile: +39 330 840084
Email: vivaipiantespinelli@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento