martedì 6 maggio 2014

FOGLIE TV - Info point nel porto di Bari per la promozione dei prodotti ...



Con l'avvio della stagione crocieristica apre i battenti l'info point nel porto di Bari per la promozione dei prodotti tipici del territorio.
Promossa dalla Provincia di Bari con la collaborazione della Provincia di Barletta-Andria-Trani e del Gal "Le Città di Castel del Monte". Il progetto, volto alla valorizzazione delle eccellenze locali, si è concretizzato con la realizzazione di una valigetta verde, denominata "I FILARI", contenente tre eccellenze enogastronomiche di due Province pugliesi: il vino Castel del Monte DOC ROSSO, il Primitivo DOC di Gioia del Colle e l'olio extravergine d'oliva DOP Terra di Bari. La valigetta, che sarà distribuita presso l'info point nel porto di Bari, è abbinata ad un depliant con schede tecniche dei prodotti, suggestive immagini e descrizioni evocative del territorio con l'obiettivo di trasmettere ai circa quindici mila crocieristi in transito ogni settimana, la qualità, il gusto, l'amore per tali bontà.
L'apertura dell'info point presso il porto di Bari fa parte di una strategia promozionale che prevede inoltre la partecipazione a fiere, eventi di settore, approdi nella Grande Distribuzione Organizzata e l'inserimento nel progetto di altre produzioni di eccellenza.

Nessun commento:

Posta un commento