martedì 30 settembre 2014

Gal piana del tavoliere -"Dalla terra al mare: esperienze innovative e prospettive per l´interazione di gal costieri e gac".

Nell'ambito del progetto di cooperazione transnazionale «Distretto Agroalimentare di Qualità Terre Federiciane - Filiera dei prodotti di Puglia e Basilicata», i Gal Partner organizzano un evento di promozione dei prodotti tipici «dalla terra e del mare» con mercatino annesso, al fine di sostenere le aziende locali. In occasione dell’evento dal titolo "DALLA TERRA AL MARE: ESPERIENZE INNOVATIVE E PROSPETTIVE PER L’INTERAZIONE DI GAL COSTIERI E GAC", che si terrà il prossimo 10 ottobre, alle ore 19.30 ci sarà l’inaugurazione del mercato «dalla terra al mare» che si è pensato di realizzare, sempre a Bisceglie, sul waterfront in via Nazario Sauro: un viaggio tra le eccellenze autentiche dei territori. Potranno prendere parte le aziende ricadenti nei territori del GAL Piana del Tavoliere (Comuni di Cerignola, Carapelle, Ordona, Orta Nova, Stornara, Stornarella) e in una delle seguenti filiere produttive:
- Olio extravergine d’oliva
- Prodotti da forno dolci e/o salati
- Conserve alimentari
- Vino (Rosso, Rosato, Bianco)
- Olive da tavola

Sarà facoltà del GAL Piana del Tavoliere escludere le aziende le cui caratteristiche produttive e commerciali non siano inquadrabili, nelle categorie di attività sopra indicate. Le aziende interessate a promuovere e commercializzare i propri prodotti possono inviare manifestazione di interesse in allegato all’indirizzo info@pianatavoliere.it o al numero di fax 0885/425065 entro e non oltre mercoledì 1 ottobre 2014. Si specifica che per questo evento la partecipazione è totalmente gratuita. Per info è possibile contattare la struttura del GAL Piana del Tavoliere - See more at: http://www.pianatavoliere.it/dettaglio-bandi-gare.asp?ID_circolari=365#sthash.6t2KJEVl.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento