lunedì 2 marzo 2020

Innovazioni tecnologiche per la potatura su olivo e agrumi

Volpi Originale azienda leader nel fornire attrezzature professionali per l'agricoltore, organizza in collaborazione con il rivenditore autorizzato di zona Agri Partner S.r.l. un incontro tecnico dimostrativo per l'utilizzo di attrezzature innovative per ottimizzare la potatura delle piante di agrumi e olivo.

Dalla collaborazione tra il marchio leader in Italia Volpi Originale e il marchio leader in Spagna Kamikaze nasce la nuova linea da taglio elettronica professionale, composta da strumenti da taglio e legatura ideati per soddisfare le esigenze dei professionisti del verde.

Forbici da potatura e legatrici progettati con tecnologie all’avanguardia e costruiti con materiali di qualità, nel rispetto dell’ambiente, per consentire di diminuire lo sforzo e ridurre al massimo i tempi di lavoro. Tutti i prodotti sono dotati di motore Brushless che permette di sviluppare utensili ad elevato rendimento, leggeri e compatti.

La linea di prodotti da taglio elettronici professionali è stata inoltre concepita per essere alimentata elettricamente con la medesima batteria, evitando quindi di dover acquistare più alimentatori. Qualsiasi sia l’impianto su cui operare, sia esso uliveto, vigneto o frutteto, troverete sempre il prodotto più adatto alle vostre necessità. Nuova linea da taglio elettronica professionale: dall’esperienza di due grandi aziende europee, un alleato unico per migliorare ogni giorno il vostro lavoro.

L’incontro avrà luogo a Massafra presso l’azienda Agricola Montanaro dalle 10:30 alle 13:00.

Un’opportunità importante per conoscere, l’Agri Partner Gruop vi aspetta.

Nessun commento:

Posta un commento